Vladimir Luxuria, donna dalla cintola in su (testa compresa) e uomo per quel piccolo particolare che ancora le fa usare il bagno dei maschietti, è pronta a liberarsi dall’ingombrante ‘oggetto‘ e trasformarsi così in una creatura di sesso femminile a tutti gli effetti. A rivelarlo è lei stessa dalle pagine di In:
Ammetto che ci sto pensando. Questa volta, però lo farò in gran segreto, probabilmente all’estero. Quando mi sono operata al seno e al naso, infatti, c’è stato un gran parlare e vorrei evitare che un’altra volta una decisione così intima diventasse motivo di gossip.
Non è la prima volta che le balena in mente l’idea, ma finora Vladimir si è lasciata frenare
dalla paura: paura dell’anestesia, dell’operazione e, soprattutto, paura del dolore fisico che, nel caso di questo intervento, è molto forte.
Ma ora la decisione sembra presa, sebbene i tempi siano ancora lunghi:
I tempi non sono ancora definiti. Anche perché, avendo deciso di fare l’operazione all’estero, devo prima risolvere delle cose, fare le visite opportune, esami endocrinologici. Sto seguendo anche una psicoterapia perché ovviamente bisogna accompagnare questo percorso anche da un punto di vista psicologico, visto che si tratta di operazioni irreversibili. Quando tutto sarà a posto potrò tentare di fare il passo decisivo.
Ed alla fine metterà un bel fiocco rosa sulla porta, a testimonianza della nascita di una nuova vita, come dice lei stessa. Congratulazioni alla mamma, anzi, al chirurgo!