Il secondo classificato dell’ultima edizione di Amici dovrà prima o poi smetterla di professare la sua singletudine. Visto ha infatti paparazzato il giovane Valerio Scanu a Roma, stretto stretto alla sua bella, tale Serena Carassai, collega di programma e ballerina. Con tanto di bacio sull’erba.
Una passione nata pian piano dopo un’iniziale amicizia. A raccontarlo è stata Serena:
Per me Valerio è sempre stato un grande amico. Quando è entrato nella casetta di Cinecittà, ha appeso la fotografia sul frigorifero. Gli ho chiesto dove l’avesse presa e lui mi ha addirittura risposto che l’aveva sottratto dal camerino della De Filippi. Ci consideriamo fidanzati, anche se per il momento siamo ancora in prova. Quando sono in automobile ascolto sempre il suo cd, “Sentimento”. Valerio mi ha fatto anche la dedica sulla copertina: je t’aime bien.
E allora vive l’amour.
letera ha valerio scanu milano
vui il tuo sucesso a milina ci sei ho ci vai furi dili subito dalla tua casa punto 1 cosa ti o teto veini qua subito da me.Punto 2 vieni qua subito in casa mia e in camera mia subito da me Valerio Scanu sono qui da spetarti qui subito qua da me vui fare sport e scheda e piscina con me e corsì e tesera della paletra zona benessere noi due.Mi ai telefonatu quando arivi qui da me subito da me presto e proto il pranzo a tavola Valerio Scanu noi due da soli 12:30 e poi vacio la merenda elle 4:00 e poi la cena 7 e meza.
vievi subito da me leggi questo comento
firma!
subito da me.
scanu, mo te paparazzo io quando baci le trote ke peski nei laghi!