Valeria Marini vale quanto pesa

di Redazione 2

Valeria Marini

Le star costano. Soprattutto quando appaiono piene di capricci, tra l’altro incontentabili. Nella lista ecco allora il nome di Valeria Marini e del ‘povero’ Lele Mora che, dopo aver ingaggiato la bionda showgirl come madrina per un evento in Costa Smeralda, si è visto costretto a sborsare soldi su soldi.

Parliamo di ben 20.000 euro solo per l’albergo che ha ospitato la Marini e il suo staff. Il cachet? Un discorso a parte, ci mancherebbe. A testimoniare il tutto, il settimane Chi che ha avuto il coraggio di documentare lo spreco, attraverso il direttore Signorini, con immagini inedite e cifre da capogiro. Veniamo ai fatti.


Lele Mora, il primo ad amare la vita a cinque stelle come dimostrano le ultime immagini che lo vedono pascià in Sardegna – invita Valeria a fare da madrina a Pockerstars.it. Lei accetta quasi subito, ma a patto che si rispettino certe condizioni:

Per la serata finale io salgo solo per premiare il mio amico Matteo Garrone» (che conosce da 2 giorni, ndr). Gli altri ospiti sono trash. Poi concederò solo due interviste.

Ok, accordo fatto. E via agli euro come fossero caramelle. Contento Mora… contenti tutti. Vitto e alloggio superlusso per la Marini, sei notti trascorse all’hotel Pitrizza (che per l’occasione ha offerto a Valeria una mega suites scontata, manco fossero partiti i saldi), extra e spese per 20.000 euro. E scusate se è poco.

Poi, visto che la figura dei pezzenti proprio non la vogliamo fare, ecco che Valeriona si è regalata una serie di uscite mondane a molti zero: prima il sontuoso pranzo con Marta Marzotto, poi le cene con gli imprenditori play boy della Costa Smeralda, Fabrizio Politi e Marco Carboni. Per non parlare di una puntatina alla fiera del lusso Deluxe in programma a Porto Vecchio.

Ormai si è capito, Valeria Marini vale almeno quanto il suo peso. Grasso e cellulite compresi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>