Nel corso delle varie edizioni il Grande Fratello è sempre stato motivo di discussione, ma anche uno specchio dell’evoluzione della società. Tra le prime “rivoluzioni” del reality c’è stata anche la partecipazione di un concorrente intersessuale, che sicuramente tutti ricorderanno.
Si tratta di Silvia Burgio, primo concorrente intersessuale della storia del reality, che adesso ha una proposta ancora più ambiziosa da lanciare al mondo della tv (trash). Il prossimo passo per Silvia potrebbe essere l’ambito trono di Uomini e donne, da cui ha addirittura preso vita il termine “tronista”, da cercare sui vocabolari più aggiornati. E’ quanto ha rivelato la truccatrice degli studi Mediaset alle pagine della rivista Top.
Il salotto di Maria De Filippi è qualcosa a cui aspirano molti, nel caso di Silvia Burgio si tratterebbe di affrontare il tema dell’amore anche sotto questo nuovo aspetto, fino ad ora non c’è mai stato un tronista trans. Maria De Filippi accetterà la sfida? La conduttrice non è nuova a queste “rivoluzioni”, dopo l’amore nella terza età, potrebbe passare all’amore omosessuale, di questi tempi farebbe sicuramente ottimi ascolti!