La separazione con Belen Rodriguez? Fu un disastro: parola di Stefano De Martino che intervistato da I’M Magazine racconta brevemente di quel periodo della sua vita, ormai passato.
Da diversi mesi infatti la soubrette ed il ballerino hanno ritrovato la serenità dopo un paio di anni di separazione ed a vederli insieme, su riviste patinate e non, sembra che il ritorno di fiamma sia stato devastante. O forse niente si era mai sopito del tutto: beh, poco importa. Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono nuovamente insieme ed è la loro felicità a contare, insieme a quella di Santiago che senza dubbio apprezza più di tutti il fatto che mamma e papà siano tornati insieme. Ecco cosa racconta in merito alla separazione dalla moglie il conduttore di Made in Sud:
La separazione è stata un fallimento. Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità.
In effetti lui è apparso essere quello che più di tutti tra i due abbia tentato di ritrovare un equilibrio il più possibile stabile prima di tornare a frequentare delle donne che, appare evidente, non erano fatte per lui ed ha aggiunto:
Santiago mi ha aiutato molto la separazione. Poi io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio.
E forse ha aiutato molto anche nel non perdere mai quel filo di unione che ha fatto sì che lui e Belen si ritrovassero. Si parla di nuovo matrimonio e possibile figlio in arrivo: sarà vero?