Siria del GF innamorata pazza di Francesca

di Redazione 1

Siria-De-Fazio

Il reality le ha portato fortuna. A partire dalla sua reunion con il padre che, da dieci anni e più, non incontrava. Poi, una volta uscita dalla casa del GF9, la mangiafuoco Siria De Fazio aveva fatto una confessione. ‘Sono alla ricerca di una fidanzata‘. Lei, che aveva fatto outing durante le primissime ore del reality, si è vista così arrivare una serie di pretendenti, e pure interessanti. C’era solo l’imbarazzo della scelta.

Da quando sono uscita dalla casa riscuoto un successo pazzesco con le donne. Non me l’aspettavo. Ho ricevuto una quantità imbarazzante di avanches, sia da parte di persone normali che di donne famose dello spettacolo. Ma niente nomi. Una donna bellissima, di cui non svelerò l’identità, mi ha chiesto di trasferirmi con lei in Brasile. Un’altra mi ha regalato un viaggio in Spagna per andare a vedere il Cirque du Soleil. A me, però, piace da morire soltanto Franci.

Eh sì, perché Siria l’anima gemella l’ha trovata sul serio. Francy, ovvero Francesca, fotografa….


Su Chi, le immagini della neo coppia a passeggio nel verde dell’Eur romano. Mano nella mano, coccole, carezze e sguardi d’intesa. Ed ecco la nascita di questa storia d’amore raccontata passo per passo.

Tutto è cominciato per caso. Dieci giorni dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 9 sono stata invitata a una festa, a Roma, con alcuni amici. Lì ho conosciuto Francesca. Poi, senza pensarci e senza rendermene conto, a fine serata l’ho baciata davanti a tutti. Sono stata io a fare il primo passo e ammetto che non me ne sono pentita. Definirei la nostra una pazza storia d’amore. Si litiga e si fa la pace. Di certo non ci definiamo ‘fidanzate’, è un termine così antico. Quando passeggiamo i commenti sono: ecco Siria e la paparazza! Noi ridiamo e per tutta risposta ci diamo un bacio.

In bocca al lupo Siria.

Commenti (1)

  1. I’m not easily impressed. . . but that’s ipmessring me! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>