Non molto tempo fa il settimanale Chi ha pubblicato la foto del ballerino Roberto Bolle intento a baciare il chirurgo plastico Antonio Spagnolo, immediatamente etichettato come suo nuovo compagno.
A qualche settimana di distanza Antonio Spagnolo ha deciso di raccontare come sono andate le cose e lo ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, al quale ha spiegato che in realtà lui e Roberto Bolle si erano appena conosciuti e la famosa paparazzata non è stata certo d’aiuto alla loro relazione:
Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. E’ stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo.
Antonio Spagnolo ha raccontato anche di come lui e Bolle si siano incontrati e come sono proseguite le cose:
Io e Roberto ci siamo conosciuti a fine settembre a una cena a casa di un caro amico comune. Non è stato un colpo di fulmine. Semplicemente, parlando abbiamo scoperto delle affinità e come succede in questi casi, abbiamo cominciato a vederci. La sera che ci hanno fotografato, avevo appena regalato a Roberto un casco perché non lo aveva ed era la prima volta in vita sua che saliva su una moto.
Dopo la paparazzata del settimanale Chi i due si sono parlati per telefono ma la relazione non è andata avanti:
Non avrebbe potuto continuare comunque: Bolle si allena otto ore al giorno, vive per la danza e viaggia molto. Io sono in sala operatoria dalle sette del mattino e finisco a tarda sera. Siamo entrambi molto concentrati sul lavoro e questo complicava le cose.