Rihanna è orgogliosa del suo sedere e delle sue cosce: e fa bene a rimandare al mittente le accuse relative al suo peso ed alle sue forme arrivategli da haters e fat shamer. La cantante delle Barbados ha ribadito il suo giusto punto di vista nelle pagine di British Vogue di Settembre.
Al momento impegnata nella press internazionale del film “Ocean 8” di cui è una delle protagoniste, Rihanna ha parlato del rapporto che possiede con il suo corpo. Le curve acquisite negli anni le piacciono e la fanno stare bene e di certo non basta lo stupido attacco di haters a farle cambiare idea.
Sono orgogliosa di essere una donna di spettacolo con questo sedere e queste cosce!
Va sottolineato: la cantante è la prima donna di colore a comparire sulla copertina di “Vogue Uk: The September Issue”, il numero più importante dell’anno. E raccontandosi mostra una confidenza che dovrebbe essere piena di ogni donna. Intanto lei sta per ricominciare ad allenarsi seriamente e spiega:
Sto per tornare in palestra e cose del genere, spero di non perdere il mio sedere, i miei fianchi o le mie cosce. Perderò qualcosa, ma non tutto. Penso alle mie tette. Ma, sai, tutto ha un prezzo. Vuoi avere un culo, però a quel punto hai anche una pancia.
E si definisce “Thicc”, donna tutta curve quando spiega che non sa cosa significa essere una pin up sottolineando:
Sono in questo ambiente dal 2005 e sono orgogliosa di essere una donna del settore con un culo e le cosce.
Amen!