Panettone amaro per Paris Hilton che ha trovato sotto l’albero, non una montagna di regali, ma una copia di “El Mundo”, con una notizia destinata a cambiarle la vita.
Da oggi in poi parleremo di lei come della ex-ereditiera, diseredata da nonno Barron, a causa dei continui scandali che l’hanno coinvolta e che hanno disonorato il nome della famiglia.
Un vero shock, se si considera che il patriarca della famiglia donerà il 97% del suo patrimonio (2,3 miliardi di dollari, mica bau-bau, micio-micio!) alla Fondazione Conrad Hilton, un ente benefico creato dal padre.E non è la prima volta che il nonno ricorre a questi mezzi drastici per punire la nipote ribelle.
Già in passato, in seguito al suo arresto per guida in stato di ebrezza e conseguente reclusione di 23 giorni, le aveva decurtato il budget di 60 milioni di dollari.
La nipote degenere aveva risposto mettendo in vendita la sua villa sulle colline di Hollywood, valutata intorno ai 4 milioni e mezzo di dollari. E ora? Cosa può mettere in vendita per recuperare l’eredità perduta?
Certo, non la vedremo mendicare, ma addio sogni di vita vissuta a spendere il patrimonio di famiglia.
Eh si, stavolta è proprio il caso di dire: povera Paris!