Paola Barale e Raz Degan insieme ad Ibiza: per quanto i due continuino a definirsi ex, il loro affiatamento continua a far pensare che tra di due ci sia molto di più che una forte amicizia. Per quanto infatti nessuno dei due nasconda il bene reciproco provato allo stesso tempo sembrano davvero troppo vicini per non stare insieme.
A quanto pare è stato Raz Degan a raggiungere l’ex fidanzata alle Baleari e gli scatti dei due rubati dai fotografi di Chi di Alfonso Signorini, l’intesa tra i due è sempre la stessa, sia nel bene che nel male. Tra il naufrago ed attore e la presentatrice infatti si è potuti essere testimoni di un caffè, di una breve discussione e di tanti sorrisi ed un lungo abbraccio. L’impressione, va sottolineato ancora una volta, è quella di una coppia affiatata e non di un’amicizia stretta. Nel corso della loro permanenza ad Ibiza Raz e Paola hanno anche pranzato in compagnia di un folto gruppo di amici.
I due sostengono che dopo tanti anni passati insieme, nonostante la rottura l’intimità sia rimasta e che non vi sia mai stato un ritorno di fiamma. Sarà, eppure osservando una delle ultime foto postate dall’attore, che ritrae Paola Barale mentre guarda il tramonto accompagnata dalla didascalia “Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun’altro #amoresenzaconfini” qualche dubbio sul fatto che sia più un fattore di privacy la mancata conferma del rapporto viene e fare gossip sulla possibile non ripresa della loro storia… anche.
Photo Credit | Chi