Ornella Muti solo una volta si macchiò di tradimento e lo conferma lei stessa al quotidiano “Il Messaggero“: fu proprio con Adriano Celentano, lo stesso che raccontò, diverso tempo fa, di questo rapporto che ebbe con l’attrice, ora 62 enne ed in splendida forma.
Francesca Rivelli è una donna che fa parlare di sé da decenni e non stupisce che abbia voluto concedere al giornale sopracitato un’intervista sulla sua carriera ed in buona parte anche sulla sua vita privata. Ultimamente l’abbiamo vista molto insieme alla figlia Naike, in pose e foto sexy ed osé. Un modo per reinventarsi forse, ma va ammesso, il risultato è tutt’altro che deludente. Lei spiega che la sua ottima forma è dovuta alla vita sana che fa: dormendo le giuste ore di sonno ed alimentarsi correttamente.
Ricorda i suoi esordi, a 14 anni, come un periodo nel quale era una sprovveduta che non sapeva nulla e che lasciava gli altri scegliere per lei, qualcosa che ora non accade più. E sull’argomento “tradimento“, confessa di aver tradito l’ex marito una sola volta in tutta la vita:
L’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tanto meno senza avvertirmi. Accidenti. […] Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini.
Claudia Mori quindi, nonostante tutto, è stata in grado di perdonare il Molleggiato continuando a vivere un rapporto che ormai dura da decenni. Differente situazione è quella di Ornella Muti la quale quando la coppia ha smesso di funziona ha deciso di dare un taglio netto.