Arieccola, e per noi non c’è via di scampo. Insomma, non che le ultime notti siano trascorse a meditare sul fatto se Noemi Letizia sia siliconata o no, ma lei – per l’ennesima volta – vuole chiarire la faccenda. E chiariamola (a modo suo).
Eccola dunque arrivare sulle pagine di Novella 2000 con una intervista-confessione dai tratti anche commoventi. Preparate i fazzoletti. Innanzitutto, il suo periodo nero dovuto al fatto che tutti le davano addosso subito dopo lo scandalo del ‘papi-gate’ che portò al divorzio di Berlusconi con la Lario (ma Noemi ha sempre smentito). A salvarla, la poesia:
Non ce la faccio più, ho passato un periodo orrendo, ma io non ho fatto niente di male. Troppi attacchi gratuiti e ora guardo avanti. Poi metto tutto sul mio diario… tutti i miei stati d’animo e ho pubblicato una poesia anche su Facebook: è stato come spogliarmi. Mi sono messa molto più a nudo li che nelle foto.
Questa è bella. Poi, ecco giungere la questione scottante, tant’è che Noemi si lascia andare a un vero e proprio servizio fotografico sul giornale per poi dichiarare:
Ho fatto queste foto per rispondere a chi dice che mi sono rifatta tutta. Volevo mettere in mostra il mio lato umano, il mio corpo, e far vedere che non è finto. Sono favorevole alla chirurgia estetica, non avrei problemi a dirlo, se mi fossi rifatta. Ma non è così. E poi nella mia famiglia siamo tutte esili ma con il seno grosso… e poi il seno sembra più piccolo o più grande in base al costume che si indossa.
Infine, spazio anche alla vita sentimentale.
Gli altri erano sono ragazzi che frequentavo. Ma Francesco (22 anni, biondo, studente di economia, ndr) ha tutto quello che voglio: è gentile, serio, intraprendente, bello, intelligente. Lui, il più bel regalo di compleanno.
E vediamo per quanto tempo questo regalo la sopporterà.