Continua il tam tam mediatico intorno alla vicenda Berlusconi–Noemi e non c’è giornale – rivista o quotidiano che sia – che non ne tratti abbondantemente. Stavolta a parlare è la stessa ragazza napoletana, che sceglie il settimanale Chi come valvola di sfogo:
Dalla mia festa di compleanno è cambiato tutto… in peggio. Hanno clonato la password della mia mail, di Facebook e di Myspace. Ho anche paura di parlare al telefono perché mi sento sotto controllo. A 18 anni mi ritrovo a vivere come una sorvegliata speciale! Nessuno si chiede come mi posso sentire in questo momento?
Beh, in fondo volevi un po’ di popolarità e poco conta il modo in cui è arrivata, no? Scherzi a parte. Noemi passa poi al capitolo-amore e ammette che tra lei ed il fidanzato, Domenico Cozzolino, c’è un po’ di maretta:
Con Domenico abbiamo litigato. Ha fatto a mia insaputa una mossa che non mi è piaciuta: si è presentato ai provini per il Grande Fratello. Non c’è niente di male a voler andare al GF, ma in un periodo così tormentato forse sarebbe stato più giusto aspettare. Io non voglio diffidare della persona che ho al fianco. Già sono tanti quelli che hanno marciato sul mio nome.
E riguardo all’ex, Gino Flaminio, che tanto ha fatto parlare con le sue dichiarazioni ad effetto:
Gino si è inventato tutto e non credo che lo abbia fatto gratis.
Insomma, alzi la mano chi dalla vicenda non ci ha guadagnato in termini economici o di “semplice” popolarità. Noi per oggi chiudiamo qui, ma potete star certi che un nuovo capitolo della telenovela è pronto per andare in onda, con personaggi vecchi e nuovi in cerca di gloria. Per il casting contattate pure la redazione.