Stranezze da vip, anche durante un momento delicato come quello del parto. Sono giunte infatti indiscrezioni su Nicole Richie che, due settimane fa, ha dato alla luce la sua prima bambina, Harlow Winter Kate Madden.
Nicole, che voleva assolutamente essere anche spettatrice dell’evento, ha escogitato un modo per non perdere i primi secondi di vita della bimba nata a Los Angeles, precisamente al Cedars-Sinai Medical Center.
Il magazine America’s Star ha infatti raccolto la testimonianza di una fonte non bene identificata. E così si è scoperto che
Un’infermiera ha aiutato Nicole a mantenere uno specchio così che lei potesse vedere la nascita. All’inizio Nicole era spaventata, ma poi è stata coraggiosa fino all’ultimo.
Un parto naturale ma aiutato da una puntura epidurale che ha permesso a Nicole di soffrire di meno.
Subito dopo, la bambina è stata posta sul seno di Nicole mentre il marito della Richie, Joel Madden, tagliava il cordone ombelicare.
La casualità ha voluto che, nelle stesse ore e nello stesso ospedale, partorisse anche Christina Aguilera. E così Nicole ha immediatamente fatto recapitare all’altra neo mamma un biglietto augurandole tanta fortuna.
Cuore di mamma!