Nicola del GF: Federica mi ha deluso

Nicola - Federica

La coppia più stramba dell’ultima edizione del GF si è lasciata, lo sappiamo bene. Ma lui, Nicola Molinari, si sente usato e umiliato dalla sua ex Federica Rosatelli, come ha spiegato su Visto.

Mi sento preso in giro, deriso e molto deluso da Federica. Al di là di tutto l’ho amata molto, e capire pian piano che per lei la nostra relazione era soltanto un gioco, più o meno come l’esperienza del Grande Fratello, fa male. lo ci ho creduto veramente nella storia e avevo già fatto progetti per il futuro. Ma per fortuna è saltata fuori la verità. Lei ha detto che ho sempre la testa tra le nuvole e che sono un bambino. Ma la realtà è un’altra: nella mia vita e mi sono mantenuto autonomamente. E lei? Galleggia tra i vari canali della televisione, più o meno, e non sa bene ancora cosa vuole dalla sua vita.



Ma la crisi è arrivata anche a causa di un terzo incomodo.

Più di una volta mi ha detto di avere serate a Latina, e invece ho scoperto che prendeva il treno per andare a Padova dal suo ex. La vedevano a cena nei ristoranti “in” di sushi. Mi diceva che non aveva soldi per venire al mio paese, ma per andare a Padova sì. Poi, per un mese e mezzo l’ho chiamata, ma quasi sempre mi attaccava il telefono in faccia e lo teneva spento. Mi diceva che la ossessionavo, che le stavo troppo addosso, che non la facevo respirare. In verità avrei voluto soltanto capire cosa stava accadendo, dato che non mi diceva più niente, mentre nel frattempo era sempre da questo ragazzo. Ha avuto solo la forza di dirmi che voleva pensarci bene due giorni, per capire se mi amava ancora o meno. Poi ho scoperto che ha passato questi due giorni a Padova con lui e nel frattempo mi scriveva sms: “Amore mio, mi manchi…”. Quello che non capisco è perché non è riuscita a dirmi la verità. Perché?

Bella domanda.

2 commenti

  1. Pingback: Nicola del GF: Federica mi ha deluso | Pagevo Italia
  2. Pingback: Nicola del GF: Federica mi ha deluso | Memetv.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *