Moric – Baltimora, è tornato il sereno

moric-baltimora

Suvvia, non è successo niente. La crisi sussurata tra Nina Moric e Massimo Baltimora, dopo la pubblicazione delle foto di lui insieme ad un’altra, tale Melissa, non hanno scatenato nessun putiferio. La coppia, infatti, si è mostrata in questi giorni unita come sempre in un bar di Miami Beach. Intanto, su Novella 2000, ecco il botta e risposta di Melissa che spiega quella serata:

Io e Massimo siamo soltanto amici: abbiamo lavorato insieme nel settore abbigliamento. Io sono fidanzata e innamorata. Voglio tranquillizzare Nina.

… e la dichiarazione delll’agente della Moric:

Nina non rilascia dichiarazioni ma ci tiene a dire che tra lei e Massimo Baltimora non c’è nessun problema e che lei ha massima fiducia nel suo uomo. La showgirl non ci trova niente di male nell’incontro tra due vecchi amici che si conoscono da 10 anni. L’incontro poi è avvenuto in un locale pubblico dove c’erano almeno 200 persone ed era presente anche il fratello di Massimo. Nelle foto fatte con il telefonino, che non hanno suscitato in lei la minima gelosia, ‘non c’era nulla di compromettente’ dice Nina.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *