Il gossip corre sul filo ed è uno di quelli potenti: Michelle Hunziker sarebbe incinta e salirebbe, ovviamente, sul palco di Sanremo 2018 in stato interessante. Si tratta di semplici chiacchiere di corridoio o di realtà confessata a mezza bocca?
Secondo Novella 2000, settimanale diretto da Roberto Alessi, la gravidanza ci sarebbe e con essa molti indizi che indicherebbero come l’annuncio della stessa sarebbe molto vicino. Dove possono essere trovati gli stessi, ma ovviamente all’interno delle dichiarazioni rilasciate al magazine. Ecco cosa ha dichiarato la presentatrice:
Il progetto di un altro figlio con Tomaso c’è, è forte e non facciamo nulla per evitarlo, anzi, potrei essere in attesa fin da oggi, chissà magari stanotte…
Ma non solo questo ovviamente porterebbe a pensare ad una Michelle Hunziker gravida. Vi sono anche le parole della suocera Maria Luisa, presidente della casa di moda della famiglia Trussardi, a fare pensare “male”. La donna, come sempre elegante e di solito posata, si è lasciata scappare un “Non vedo l’ora di poterlo dire“ che suona tanto come una ammissione di “colpevolezza”.
Scherzi a parte, per quanto una frase del genere non confermi nulla in realtà, si adatta bene alla situazione, facendo pensare che per Tomaso e Michelle vi sia ancora una cicogna in arrivo. Vero è allo stesso tempo che una frase del genere potrebbe essere relativa al fatto che, nonostante i tentativi ammessi da parte della coppia, un nuovo erede non sia ancora arrivato. Quel che è certo è che a breve, se davvero Michelle è incinta, la rivelazione arriverà.