Melissa Satta e Boateng: avviate le pratiche di separazione?

Melissa Satta e Boateng: è finita? La coppia, secondo il settimanale Oggi, avrebbe già avviato le pratiche di separazione, lasciando stupiti ed un pizzico interdetti: la coppia era una delle più “longeve” del calcio. O perlomeno parte di quelle che meno facevano parlare di sé.

La soubrette ed il calciatore ancora non hanno confermato ufficialmente, sebbene i classici ben informati, parlano da prima di Natale di problemi tra i due e di vacanze divisi: una separazione che continuerebbe ancora oggi visto che Melissa Satta non è tornata a casa e continua a stare a Milano insieme al figlio Maddox. Secondo la rivista poi la coppia avrebbe affidato mandato ad un noto avvocato amico della donna le pratiche per finalizzare il tutto.

Va detto che quello che sembra la coppia stia cercando di mantenere, se la notizia dovesse venire confermata, sia un profilo il più possibile basso, pensando principalmente al bene del bambino: soprattutto in questi tempi necessari di mediazione tra le parti. Sottolineiamolo ancora una volta: né Melissa Satta né Boateng hanno fino ad ora confermato ufficialmente la loro intenzione di separarsi e questo potrebbe voler dire che magari i due, nonostante un attimo di maretta, stiano lavorando sul proprio rapporto.

In passato l‘ex velina è intervenuta per chiarire situazioni attraverso i social o semplicemente dire la sua sulle malelingue che giravano attorno alla loro storia: succederà anche adesso? Siamo davvero curiosi: per anni questa coppia è stata esempio di come si possano gestire i rapporti senza eccessivi drammi. Non possiamo fare altro che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *