Meghan Markle sposerà il prossimo maggio il principe Harry D’Inghilterra in un matrimonio paradisiaco: aggettivo che non può essere utilizzato per i rapporti della donna con i suoi parenti. A scagliarsi contro di lei questa volta il fratellastro Thomas Markle Jr.
Il quale, intervistato dal settimanale Chi, non ci va assolutamente leggero sottolineando come la donna sia essenzialmente cambiata da quando ha messo piede ad Hollywood. L’immagine di brava ragazza interessata alle charity non sarebbe quella reale dell’attrice. Commenta infatti Thomas Markle Jr.
È falsa. Forse la imbarazziamo e per questo ci ha dimenticati. Il suo intento? Vuole diventare la nuova principessa Diana, ma non credo che ci riuscirà, perché lei non è genuina come lei. Sono sconcertato anche che non ci abbia invitati al matrimonio, considerando anche quanto eravamo legati in passato. E nonostante lei avesse tagliato i rapporti con me da qualche anno, l’ho difesa lo scorso ottobre dalle offese di mia sorella Samantha, che l’aveva accusata di avere mire sulla famiglia reale ben prima di conoscere Harry. Speravo che avesse apprezzato la mia difesa, ma non si è mai fatta sentire. Credo proprio che stia recitando la parte più complessa della sua vita.
In effetti il libro in preparazione della sorellastra Samantha è stato un bel colpo all’immagine pulita della ragazza qualche mese fa e ancor di più lo sarà una volta che verrà pubblicato. Su una cosa siamo certi: Lady Diana è ineguagliabile, a prescindere dai tentativi che possono essere fatti. Quel che speriamo è che le accuse nei confronti di Meghan Markle siano infondate.
Photo Credit | Getty Images