La bellissima Megan Gale, che qualche anno fa faceva girare la testa ai maschietti in un noto spot tv, dopo anni di assenza è tornata a far parlare di sé. Questa volta la modella australiana ha deciso di sfoggiare le sue forme per la patria ed è apparsa in un sexy servizio fotografico per GQ Australia.

Megan Gale è diventata celebre nel 1999 con lo spot di quella che allora era la Omnitel e che poi le portò molta notorietà. Ma da allora di lei in Italia si è saputo ben poco ed eccola che spunta adesso, più in forma che mai, negli splendidi scatti realizzati per la nota rivista.

La modella vive tra l’Australia e la Svizzera e di tanto in tanto si diletta anche come attrice, nonostante nella sua filmografia non appaiano pellicole di grande rilievo.

Di recente ha ottenuto una parte nella commedia “I love you too“, ma sicuramente molti la ricorderanno per i cinepanettoni “Vacanze di Natale 2000” e “Body Guards” insieme a Massimo Boldi e Christian De Sica. Per la serie “a volte ritornano” eccola nelle foto per GQ: il tempo è passato, ma la bellezza no!

Categorizzato in:

Gallery, Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 8, 2010

Taggato in:

,