Una storia d’amore che procede a gonfie vele, quella tra Max Biaggi e Bianca Atzei, i due ormai sono inseparabili dallo scorso novembre.

Max Biaggi e Bianca Atzei

Dopo 11 anni e due figli, Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono detti addio ma non sembrano averne sofferto troppo, nel giro di poco tempo entrambi hanno trovato altri compagni e nella fattispecie lui è stato avvistato al fianco di Bianca Atzei. I due non hanno fatto mai niente per nascondersi, anzi, sono così innamorati che ci tengono a farlo sapere a tutti ed è per questo che hanno posato come coppia per il settimanale Chi.

Gabriele Parpiglia documenta la loro vacanza in montagna dopo essere stati alle Maldive (poverini!) e racconta che presto Max Biaggi e Bianca Atzei potrebbero addirittura convolare a nozze. A quanto pare Max ha finalmente trovato un accordo con la Pedron e può pensare al suo futuro insieme alla nuova compagna, che ha conosciuto già i suoi figli e pensa di scrivere una canzone da dedicargli. Lui invece ha conosciuto la suocera e tutto è filato liscio, tutti i presupposti per le nozze ci sono, siamo certi che se si terranno ci faranno sapere quando tramite i settimanali.

Photo Credits | Chi

Categorizzato in:

Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 23, 2016

Taggato in:

,