Martani – Failla: vi raccontiamo il nostro amore

di Redazione Commenta

Martani - Faila

Ma quanto zucchero tra Daniela Martani (GF9) e Gian Filippo Failla (GF8). Da quando sono usciti allo scoperto, non fanno altro che sbaciucchiarsi e dichiarare il loro amore dappertutto. Questa volta tocca sorbirsi sospiri, occhi dolci e dichiarazioni diabetiche sulle pagine di Visto.

Lei:

Gian Filippo è un vero gentleman. Raramente s’incontrano uomini che sanno corteggiare una donna: se non ci stai dopo il primo appuntamento, in genere non ti cercano più. Lui è stato capace di farsi apprezzare. In passato ho sofferto per amore e non credevo di essere capace di lasciarmi andare così: oggi sono molto felice, perché il nostro sentimento è nato in modo inaspettato. Da tre anni e mezzo ero sola.



E ancora:

Ho baciato Gian Filippo quando mi sono resa conto che mi piaceva davvero tanto. È accaduto alla festa per la sua laurea, a Camerino, in provincia di Macerata, il 15 aprile scorso. In quella occasione ho potuto scoprire quanto lui sia altruista: doveva essere il protagonista assoluto della serata e invece si è prodigato per far star bene tutti gli amici senza pensare a se stesso. Così mi sono detta: “È un ragazzo eccezionale”. E mi sono lasciata andare. Ho incontrato la sua famiglia e presto lo inviterò a conoscere i miei genitori.

Lui:

Fisicamente mi è piaciuta fin dalla prima volta che l’ho vista in Tv. E poi ho capito che aveva sale in zucca.

E un riferimento al compleanno di lei, tra qualche giorno:

Visto che partecipo attivamente alle attività dei miei genitori che hanno un’azienda vinicola in Sicilia, ho pensando di dedicarle un vino: lo chiamerò “La pasionaria”. E ho già in mente l’etichetta: sarà verde, come la divisa delle hostess Alitalia. La particolarità è nel packaging, metterò un cappio al collo della bottiglia.

Se poi dovesse avanzare un cappio in più, io un’idea ce l’avrei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>