Fabrizio Corona racconta di averne fatte di cotte e di crude nella sua autobiografia “Non mi avete fatto niente“: la realtà dei fatti sembra però smentirlo a partire da Mariana Rodriguez che nega di esserci andata a letto.
Niente sesso quindi tra lei e l’ex re dei paparazzi a prescindere da quello raccontato da Fabrizio Corona. Si parla di qualcosa di occorso due anni fa e che la giovane ricorda per la rivista di gossip “Nuovo”:
Io e Fabrizio ci siamo conosciuti due anni e mezzo fa per una serata che dovevamo fare insieme. All’epoca non era fidanzato, c’è stata una frequentazione, ma è finita lì. Invece lui ha dichiarato di avermi portata a letto, cosa mai successa. Penso che un uomo debba avere rispetto, altrimenti non è un uomo.
Insomma, il rapporto non sarebbe stato approfondito fino al sesso a prescindere da quel che si può leggere nel paragrafo dedicato alla giovane. Sempre sulla medesima rivista anche la pornostar Malena ha voluto dire la sua sul rapporto con Corona sottolineando di non aver gradito, contestualmente, di venire definita un “oggetto di libidine“:
Non è in grado di provare piacere né di apprezzare nessuna sfumatura della donna. Il sesso bisogna saperlo gustare e lui non lo sa fare. Non ho mai sentito una donna dire di lui di essere un grande amante. Non ha una vera attrazione per le donne.
Ecco quindi che anche la sua immagine di playboy viene fortemente toccata dalle conseguenze dei suoi racconti. E’ vero che nello showbiz basta che se ne parli, non importa se bene o male, ma insomma…