Maria Perrusi si ispira a Cristina Chiabotto

maria_perrusiFino ad una settimana fa Maria Perrusi era una perfetta sconosciuta, arrivata dalla Calabria a Salsomaggiore in cerca di una vetrina importante per la propria bellezza.

Oggi il suo volto e il suo nome rimbalzano qua e là sui giornali, così come le interviste che mirano a conoscere meglio la neo Miss Italia. Vi proponiamo uno stralcio di quella rilasciata a Visto, nella quale la diciottenne si lascia andare a confidenze di tipo sentimentale:

In questo momento sono single, non ho ancora avuto storie importanti. lo cerco ragazzi più grandi di me, 25, 26 anni. Non potrei stare con un mio coetaneo, mi devo sentire sicura con un uomo accanto. Poi devono essere alti più di me. Un giocatore di basket potrebbe andar bene…

In attesa che qualche cestista si faccia avanti, scopriamo qual è la sua Miss preferita:

Sicuramente Cristina Chiabbotto. Ha dimostrato di avere le capacità per avere successo nel mondo dello spettacolo, restando sempre semplice e legata ai suoi valori. Qualcuno dice già che sono la sua erede. Ne sarei lusingata.

Maria sogna ad occhi aperti e ne ha ben donde all’indomani del trionfo nel concorso di bellezza:

Ho sempre avuto il sogno nel cassetto di fare la modella, e ora ce la metterò tutta per diventare una professionista. Al concorso però mi ha iscritta il mio professore di matematica, una mattina a scuola, e mi ha detto che avrei dovuto presentarmi alle elezioni di Miss Calabria.

Buongustaio il professore, sicuramente da ringraziare, così come gli amici che hanno televotato a più non posso per permetterle di realizzare un sogno:

Vorrei organizzare una grande festa con tutti i miei amici al ritorno a casa. So che molti hanno fatto il tifo per me, sostenendomi fino alla vittoria, Certo, mi mancheranno tutti, ma sono pronta e determinata anche ad affrontare questa nuova vita. Spero di fare tanta strada con impegno, mostrando sempre il sorriso, ma restando anche legata alle mie tradizioni.

Ne riparliamo tra qualche anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *