Quando una storia d’amore finisce, è sempre doloroso, soprattutto per una delle due parti. In questo caso, è lei a soffrire. Parliamo di Mara Meis, compagna fino a qualche mese fa di Vittorio Cecchi Gori.
Un grande amore che sembrava procedere a gonfie vele. Poi, un aborto spontaneo di Mara, ha probabilmente iniziato a rompere gli equilibri della coppia.
Mara ha rilasciato una lunga intervista al giornale “Diva e Donna”. Più donna che diva in queste ultime settimane, a causa della sofferenza. Il primo passo, ovviamente, è stato l’allontanamento da Vittorio dopo due anni intensi.
Non sto più a Palazzo Borghese, adesso sono temporaneamente ospite di mia sorella. Sono a lutto, sto soffrendo molto.
Mara ha così deciso di rituffarsi nel lavoro, nonostante tutto. E riguardo alla parte ottenuta nel film “Scusa ma ti chiamo amore”, prodotto proprio da Cecchi Gori con la ex moglie Rita Rusic, la Meis ha subito messo in chiaro le cose:
Ho avuto un piccolo ruolo nel film ma solo dopo un regolare provino con Moccia. Tutto qui. Io non ho mai preteso niente. Sono stata sfortunata perché fra tutte sono quella che ha sofferto di più.
E verso chi maligna che sia Valeria Marini, ex di Cecchi Gori, la causa della fine della loro storia d’amore, la Meis dissente.
Non è Valeria la causa di tutto. Lei o un’altra sarebbe stato lo stesso. So che le foto dicono altro. Lui a volte fa certe cose per dispetto. Ma so che anche lui soffre molto.
Peccato che Vittorio si faccia sempre più spesso vedere in giro nelle notti romane accanto a Valeriona… e non mi venite a dire che il motivo è perché la sua ex ora è diventata la sua consolatrice, eh!