Qualche tempo fa sembrava decisa a tenersi quel corpo “né carne né pesce”, con gli attributi tipici di una donna (due belle tette nuove di zecca), ma anche quelli tipici di un uomo (con quel pacco che per lei rappresenta solo uno scomodo ingombro da nascondere).
Ora però Vladimir Luxuria si dice pronta al cambiamento o almeno ammette di averci pensato:
Non ho ancora fatto la scelta di cambiare sesso ma non l’ho esclusa. Il cambiamento di sesso è un’operazione irreversibile che va fatta soprattutto per amore di se stessi.
E’ una parte dell’intervista rilasciata dalla vincitrice dell’Isola dei Famosi alla rivista Diva e Donna, con tanto di rivelazioni su un misterioso uomo che le ronza intorno e che sembra aver paura di mostrarsi in sua compagnia:
Capisco che per lui la mia popolarità possa essere un problema… Quando ci si innamora veramente di qualcuno, però, si prende il pacchetto full optional.
Uomo misterioso a parte, Luxuria si sente serena, dopo tanti turbamenti interiori:
Ho intrapreso un percorso verso la felicità: sto smussando dei lati del mio carattere che riguardano l’insicurezza e la paura dell’abbandono.
La conclusione è dedicata al periodo di permanenza sull’Isola, quando rivelò senza mezzi termini gli inciuci tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, contribuendo poi alla rottura di due coppie:
Ho detto la verità. Penso di aver fatto a Belen un favore non da poco. Nessuno avrebbe mai parlato tanto di lei e credo che, per come le è andata, dovrebbe forse ringraziarmi.
Beh si, in fondo l’hai aiutata parecchio, ma poi il resto lo ha fatto da sola, finendo tra le braccia del bel Corona, uno che sta in prima pagina un giorno si e l’altro pure.