Eterna fidanzata di Paolo Bonolis, Laura Freddi l’aveva trovato un nuovo principe azzurro, o almeno così credeva. Il suo matrimonio con Claudio Casavecchia, celebrato il 7 settembre 2006 nel Castello Odescalchi di Bracciano, era però finito male. I motivi? Eccoli spiegati dalla bionda conduttrice sulle pagine di Vero:
Io e Claudio prima delle nozze abbiamo convissuto per più di quattro anni, sembravamo rodati e, invece, in pochi mesi l’essere marito e moglie ha scatenato antagonismo, nervosismo e frustrazione. Poi, quando seppi di essere incinta ero felice, sicura che sarebbe cambiato tutto. Ma all’improvviso persi il bambino: fu un dolore terribile e mi ritrovai di nuovo sola. E’ stata un’esperienza che psicologicamente mi ha segnata. Mi sentivo già mamma, ma non ho mai smesso di volere una famiglia, dei figli. Ho trentasei anni e devo fare presto. Mi auguro di trovare la persona giusta, ma dubito che mi risposerò.
Intanto, accanto a lei, c’è ora l’imprenditore Marco Tilli. E con l’ex i rapporti sembrano essere tornati sereni. Lo dimostrato le foto del loro incontro, scattate dopo aver formalizzato la separazione in tribunale. Per i due ex coniugi, un bel pranzo insieme. Speriamo non avvelenato.
Commenti (4)