Clamoroso: la Spears incinta! Di nuovo? No, stavolta la cicogna farà tappa presso la sorella minore della cantante, Jamie Lynn. ma la notizia fa clamore ugualmente, vista la giovane età -16 anni- dell’interessata che ha annunciato il lieto e inaspettato evento sulle pagine di OK Magazine.
“Non appena ho saputo di essere incinta mi sono presa due settimane prima di dirlo a qualcuno. Lo sapeva solo un’amica: non volevo che fossero gli altri ad influenzare la mia decisione. Poi l’ho detto ai miei genitori e ai miei amici. Ero spaventata, ma ho dovuto fare ciò che era giusto per me”.
Il padre del bambino è il fidanzato “storico”di Jamie Lynn, il diciannovenne Casey Aldridge scioccato quanto lei dai risultati del test di gravidanza. Insieme hanno deciso di tenere il bambino e di farlo crescere in Louisiana così “che possa avere una vita familiare normale”.
Sembra facile, con una famiglia del genere!
La madre che evidentemente pensa ancora che i bambini nascano sotto i cavoli, la nonna che non è riuscita a spiegare alle sue figlie come controllare le nascite…
Per non parlare poi della famosa zia che non riesce a star lontana dai gossip nemmeno per un giorno a causa dei suoi eccessi.
Non conosciamo le reazioni di Britney alla notizia, ma forse farebbe bene a pensare ai suoi di figli, che rischia di non vedere più se convolerà a nozze -come sembra- con il suo assistente Sam Lutfi.
Va bè, mal che vada si divertirà a fare la zia!
In effetti non è male fare la zia….saluti affettuosi