La capricciosa Naomi Campbell ora vuole un figlio!

L’avevamo lasciata in lacrime sul panfilo dell’amico-ex amante P. Daddy, al termine dei festeggiamenti per il suo trentottesimo compleanno ed in procinto di essere incriminata per aver piantato grane all’aereoporto di Heathrow.

La ritroviamo a parlare di sé in una lunga intervista rilasciata ad un noto quotidiano italiano, con confidenze anche piuttosto intime sulla sua vita. Non vi facciamo stare sulle spine, andando direttamente sul punto centrale della chiacchierata tra il giornalista e Naomi Campbell:

Adesso che sono in grado di averlo, vorrei un figlio.


Caspita ragazzi, due rivelazioni in un colpo solo. La prima è che finora non poteva permettersi il lusso di desiderare una gravidanza, la seconda è che per la prima volta nella vita manifesta la voglia di diventar mamma!

Mi sono sottoposta a un’operazione e ora finalmente posso.

E quando è successo? Vuoi vedere che l’intervento dello scorso inverno era mirato proprio a questo scopo e non (come ci hanno fatto credere) all’asportazione di una ciste?

Piccoli, insignificanti dettagli, che alla luce delle nuove rivelazioni lasciano il tempo che trovano. Ma ora la domanda è lecita: chi sarebbe, nel caso, il fortunato padre del bambino? Di flirt la bella Naomi ne ha avuti tanti, ma mai una storia a lungo termine. Negli ultimi mesi è stata paparazzata spesso in compagnia di Lewis Hamilton, giovane pilota di Formula1. Sarà lui il prescelto? Ma no dai, erano solo amici!

Ed Hugo Chavez, il presidentissimo venezuelano?

L’ho solo intervistato. Non lo conosco bene.

A noi veramente avevano raccontato la storia in un altro modo! Facciamo finta di crederle, purché ci riveli il nome dell’uomo che vorrebbe come padre di suo figlio. E qui arriva la sorpresa:

Sono disposta ad averlo anche senza un compagno.

Bene, maschietti all’ascolto, aprite le orecchie: chi di voi è pronto per una toccata e fuga per esaudire il suo ennesimo capriccio, si prenoti pure qui. La signorina ha voglia di diventar mamma. Non la deludete, altrimenti ricomincia a frignare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *