Kledi Kadiu, coreografo noto per essere stato per molto tempo ballerino ad Amici e di altri progetti relativi a Maria De Filippi ha finalmente detto sì alla fidanzata Charlotte Lazzari. E’ il settimanale Gente a diffondere la lieta novella a tutti.

E va detto che non ci dispiace affatto questa unione. I fiori d’arancio erano da tempo nell’aria e la foto pubblicata dalla rivista che li ritrae sorridenti ed abbracciati parla da sola per ciò che concerne la felicità della coppia. Il matrimonio non è arrivato a sorpresa: la coppia è ormai unita e stabile da 5 anni e nel gennaio del 2016 la nascita di Léa ha rappresentato una svolta nella stabilità di Kledi e Charlotte.

Quando nacque Lea Kadiu dichiarò:

Per ora non è nei nostri progetti sposarci, adesso ci dedichiamo a Léa.

Ed è quello che è successo: lui ballerino e coreografo, lei insegnante di yoga. Inutile dire che l’intesa è stata perfetta a dispetto della differenza di età che, nonostante si aggiri sui 18 anni, non ha mai rappresentato un problema tra di loro.

E’ vero, ha 18 anni meno di me. Ma non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita, con la quale le parole chiave fossero condivisione e sostegno reciproco.

E guardandoli è impossibile dargli torto. Spesso e volentieri l’età è solo un numero scritto su un documento: quando si raggiunge un’intesa davvero forte e si è in grado di costruire un progetto serio e duraturo tutto il resto non conta. E chi lo fa notare, dimostra solamente di essere invidioso della felicità altrui.

 

Categorizzato in:

Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Luglio 6, 2018

Taggato in: