Da poco hanno festeggiato il loro primo anno di amore. Karina Cascella e Salvatore Angelucci, alias Sasà, fanno sul serio. E il settimanale Visto ha raccolto le confessioni della coppia che, nel loro futuro, vede grandi progetti, matrimonio in primis.
Karina ha infatti spiegato:
A Riccione c’è una chiesetta sulla spiaggia dove poter camminare a piedi scalzi. E poi è a meta strada, perfetto per gli amici di Milano, i parenti di Sasà dall’Abruzzo e per le mie sorelle di Napoli. E come damigelle avremo le nostre nipotine. Vorrei avere un vestito da vera principessa. Ma una cosa è certa: sarò io ad aspettarlo all’altare perchè lui, come al solito, arriverà in ritardo. E per questo litigheremo davanti al prete. Però quando penso che non ci sarà mia mamma mi rattristo, comunque il papà di Sasà mi porterà all’altare come se fossi sua figlia…
Subito dopo, anche un figlio.
Sasà parla di avere un figlio ogni quattro mesi. Adesso ha spostato tutto a dopo l’estate perchè prima vuole andare a Ibiza, in Spagna. Ma posso fare un figlio con uno che ragiona così? Comunque abbiamo appena finito i lavori in casa per una cameretta in più. Non avremmo saputo dove farlo domire questo bambino. Ora invece siamo pronti.
E sulla gelosia di lei nei confronti di Sasà?
Quando siamo in discoteca non amo che le ragazza lo assalgano alla consolle dove suona. Per un pò le lascio fare, ma quando esagerano salgo a riprendermelo. Perché sono io la sua donna.
Ma il povero Angelucci? A lui, almeno per qualche istante, la parola:
Stare insieme 24 ore su 24 non è semplice con due caratteri come i nostri. Ma poi quando la mattina mi sveglio e la vedo al mio fianco sono l’uomo più felice del mondo.
Contento lui… in fondo, ognuno ha la sua croce.
IRENE Giugno 1, 2009 il 7:35 pm
SONO AFFARI LORO NATURALMENTE, MA LASCIO CMQ LA MIA OPINIONE, NON MI PIACE KARINA