Qualcuno la vedeva triste e sconsolata per la “perdita” del bel fustacchione Rossano Rubicondi, il quale non perde occasione per presentarsi al suo cospetto in compagnia di giovani donzelle.
Ma Ivana Trump è donna dalle mille risorse e non c’è ex che tenga di fronte alla possibilità di stupire e divertirsi. Ultimamente il bel naufrago e la miliardaria erano stati dati per molto vicini, ma evidentemente non c’è possibilità di riconciliazione, se è vero che lui continua a farsi vedere in giro con la signorina Milu Vimo, mentre l’attempata signora coglie ogni opportunità di svago, cambiando spesso cavaliere.
Stavolta ad apparire al suo fianco è stato Antonio Zequila, anche lui ex naufrago in cerca di un porto sicuro dove gettare l’ancora. Ed eccolo qui, in compagnia della Trump in quel di Saint Tropez, tra una festa all’hotel Byblos ed un giro panoramico a bordo di uno yacht di lusso. Per saperne di più e godervi il reportage completo dell’incontro ravvicinato non vi resta che correre in edicola e sfogliare Diva e Donna. E poi, come diciamo sempre in questi casi, se son rose fioriranno.