La diatriba tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona ha suscitato molto scalpore in rete: qualcuno ha sostenuto che si trattasse di qualcosa di accordato tra il paparazzo e la presentatrice, cosa che la stessa ci tiene particolarmente a smentire.

E lo fa nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera, sottolineando come niente tra i due quella sera era preparato e di come non si tratto della prima volta che Fabrizio Corona tenta di usarla per ottenere dei “guadagni”. Spiega Ilary Blasi:

Gli ho voluto ricordare che all’epoca del suo presunto scoop ero incinta di quattro mesi, alla vigilia delle nozze. Poteva saltare il matrimonio e rischiavo di perdere il bambino. Non c’era nessun accordo, così come non c’era nessun veto alla sua partecipazione in trasmissione. Non mi presto alle pagliacciate. [Quella con Corona] è stata la puntata meno seguita di questa edizione. Se ci fosse stato un accordo lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole.

La sig.ra Totti, come giusto che sia è ferma nelle sue posizioni. Nel corso dell’intervista con il quotidiano vi è anche stato modo di strappare una risata parlando dei figli e di come recentemente Christian si sia messo in luce per il suo inglese perfetto, frutto della frequentazione della Scuola Internazionale:

Se avesse risposto “what?” mi sarei arrabbiata! Quando l’ho sentito ho pensato che avevo investito bene i soldi sulla scuola internazionale: all’epoca dell’iscrizione erano tutti contrari, anche Francesco… Mi diceva: “amò sei sicura, guarda che poi non capiamo niente”.

 

 

Categorizzato in:

Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 7, 2018