Quando Ilaria D’Amico e Gigi Buffon finiscono tra le pagine patinate dei giornali lo fanno “per bene”: soprattutto quando si tratta di vacanze. Questa volta è toccato alla “prima volta insieme” della grande famiglia “allargata”. Ovvero il calciatore, la giornalista e tutti i figli della coppia.
In fin dei conti prima di questo ritrovo famigliare i due hanno passato dei giorni in Grecia, negli stessi luoghi dove il loro amore è stato “scoperto”. Ora quindi, ad Ilaria D’Amico e Gigi Buffon tocca la Toscana. Come ha dato prova “Diva e Donna”, i due si intrattengono nei mari della Versilia con con Davide Lee e Louis Thomas, figli del portiere e di Alena Seredova ai quali si aggiunge Pietro, nato dall’unione della conduttrice e Rocco Attisani.
Pensando a quella che sarà una vacanza bella densa di impegni e di affetto da elargire non sconvolge che Gigi e Ilaria abbiano optato prima per una mini vacanza in un resort di lusso in Costa Navarino e poi abbiano deciso di ripiegare sulla Versilia dove sono praticamente di casa con i propri figli. E’ normale che sia così, ma fa sempre piacere vedere come nonostante degli equilibri famigliari particolari il rapporto tra Gigi Buffon, Ilaria D’Amico ed i “figliastri” sia così buono. Fanno sorridere le parole della donna in merito:
Sono una comunità di caciaroni: zompano, giocano a pallone, litigano e fanno subito pace.
Ed ancora più bello è quando si può vedere che anche il calciatore si lascia trascinare dall’entusiasmo tra un riposo e l’altro sul bagnasciuga.