Goran Todic: vi racconto Veronica Lario (prima parte)

di Redazione 1

L’esclusiva firmata da Novella 2000 è gustosa. Ecco infatti un lungo memoriale di Goran Todic, bodyguard di Veronica Lario dal 2007 al 2009. Una lunga intervista in cui l’uomo ha tracciato un ritratto privato dell’ex signora Berlusconi.

Lui, insegnante di parapendio e attore part time, fu assunto a villa Macherio per le sue ‘credenziali altamente qualificate’. Tra le sue esperienza con Veronica, una vacanza del 2008 in Cambogia in cui si occupò di ogni necessità della signora.

Ma a Goran, occorre ammetterlo, brucia ancora la fine improvvisa di questo rapporto lavorativo.

Su Novella 2000 si legge ‘allontanamento planato in una sede sindacale della Uil per una conciliazione lo scorso 25 gennaio (giusto a una settimana dal primo round della separazione di Veronica e Silvio): in cambio di un piccolo risarcimento economico, il bodyguard ha accettato la definitiva cessazione di un rapporto di lavoro per il quale percepiva 2.200 euro netti che in virtù di sacrifici potevano arrivare al raddoppio’. E lui ammette:

Mi hanno voluto fare fuori perché non ho taciuto né con la Signora né con chi di competenza: in villa accadono cose non giuste. E la Signora che fa? A parole mi ha rassicurato, ma poi niente. Ho subito un’ingiustizia.

Ma Veronica, nel privato, che donna è?

È assai curiosa, ma si stufa in fretta; gentile ma a volte gelida. Si consiglia molto con un’amica, che sente molto spesso. A me lei sembra fragile e anche molto triste. Al mattino di solito la Signora si sveglia molto presto, si fa portare i quotidiani e li legge tutti. Di recente la cosa che l’ha molto occupata è il restauro della villa di Saint Moritz. Poi vive in tuta, si cura solo quando esce o se ha ospiti in casa. In questi anni non l’ho mai vista fare shopping fuori dall’ordinario. Quando spende, lo fa per compare regalini a tutti, piccole cose, che so… Una sciarpa per la donna che si occupa della casa dei figli annessa alla Villa.

[continua]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>