Mai come in questo periodo accanto ai canonici Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra che l’Italia del gossip abbia perso la testa per una nuova coppia: quella composta da Giulia De Lellis e Irama. A quanto pare quest’ultimo si sarebbe macchiato di tradimento.

Ora, ci sono dei rapporti che non convincono tantissimo fin dall’inizio anche i chiacchieroni più spinti e la coppia formata dal cantante e dall’ex tronista rientra nella casistica. Il punto è che a sorpresa (o forse no) salta fuori una terza donna che sostiene come Irama abbia tenuto il piede in due scarpe.

Parliamo nello specifico di Yanirsa Ana Martinez Paulino, che Filippo conobbe sul set di Nera. La ragazza ha dichiarato su Dipiù:

La nostra era una storia seria, ci siamo presentati anche alle rispettive famiglie. Quando ho scoperto di Giulia non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata. Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto: “Non parliamo di queste cose, non darci peso“. Insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me. Forse con Giulia le cose non erano ancora così serie come credo lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiara. Ad un certo punto, visto che lui non mi sembrava più lo stesso con me, ho deciso di darci un taglio e gli ho detto: “Non me la sento di continuare a vederci, basta”. Da quel momento non l’ho più visto.

Sembra una pessima puntata di un’assurda telenovela. Che ne pensate?

Categorizzato in:

Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 20, 2019

Taggato in: