Scherzando lo si potrebbe definire “l’amore ai tempi del Coronavirus“, o forse più realisticamente “La storia infinita“: chiediamo scusa in anticipo per aver citato due opere molto importanti per definire la mera storia di gossip che vede ancora una volta Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme.

de lellis e damante di nuovo insieme

Andrea e Giulia la coppia “infinita”

E’ meglio essere chiari fin dal principio: niente in generale contro Giulia De Lellis e Andrea Damante. In fin dei conti soprattutto in questi momenti di quarantena è facile distrarsi dal gossip generale, quindi a meno che non si cerchino notizie in modo spontaneo, nessuno aggiorna su una coppia del passato improvvisamente tornata insieme a meno che non si tratti di qualche nome davvero famoso.

Certo, lei come influencer e lui come dj (a quanto pare ultimamente, N.d.R.) hanno conquistato il loro seguito, ma di certo non si parla dei Ferragnez, con tutto il bene che si può volere loro. Fatta questa premessa si deve partire dalla “fine”: il settimanale “Chi” ha paparazzato Giulia e Andrea mentre scaricano la spesa appena fatta al supermercato in quel di Pomezia, paese del Lazio in cui vivono i genitori della De Lellis e dove a quanto pare stanno passano la quarantena obbligata anche i due colombi di Uomini e Donne.

Ricostruzione vuole che entrambi abbiano raggiunto le coste laziali quando ancora era possibile farlo, quindi da questo punto di vista nulla da eccepire.

Perchè sono tornati insieme

quaranena de lellis damante pomezia

La vera domanda che siamo certi attanaglia chi sta leggendo è “perché sono tornati insieme?“. Se un fan molto attento, il classico “stan” ha una chiave di lettura più diretta, chi fa parte della cosidetta “general audience” è un po’ perplesso. Vero che l’amore porta a fare pazzie, vero che come diceva Antonello Venditti i “grandi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” ma insomma, se quello con Irama sembrava essere davvero un rapporto pr in tutto e per tutto, quello con Andrea Iannone sembrava un amore di quelli che potevano funzoniare.

Eppure ci troviamo qui a gossipare insieme ancora di Giulia De Lellis e Andrea Damante come coppia. Dopo un libro intero, tra i più venduti in Italia e gli onestamente più assurdamente scritti a livello semantico e di linguaggio esistenti, dove lei si è lamentata di corna ricevute, dell’immaturità di lui e di come in qualche modo non fosse il top nel complimentarla e farla sentire amata.

Mai come questa volta è proprio il caso di dire “contenti loro, contenti tutti“.

Categorizzato in:

Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Aprile 3, 2020