Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano essere tornati più felici che mai ed insieme, almeno stando alle foto pubblicate dal settimanale Chi. Possiamo fare i “cattivi” e sostenere che con molta probabilità i due non si sono mai lasciati?
Per carità, ci possono essere periodi di crisi che lavorano contro la stabilità di coppia, ma la relazione tra l’influencer ed Irama sembrava essere uscita da un manuale di pubbliche relazioni tanto era “perfetta” dal punto di vista della comunicazione, e se a ciò si aggiunge quello che i fan di Giulia e Andrea hanno sempre tentato di far notare in merito alle interazioni ed ai post dei due sui social newtork non ci stupirebbe affatto che la liason tra il cantante e la De Lellis sia stata un reciproco accordo pubblicitario “casualmente” conclusosi dopo Sanremo e tutta la possibile press ottenuta.
Detto ciò, l’amore ci commuove quindi chi siamo per metterci contro questa “ritrovata” armonia? In fin dei conti la coppia gira tranquilla per Milano tra baci e coccole tanto quanto ha fatto nel corso della sua fuga “americana”. I due si sono infatti divertiti e amati tanto al Coachella quanto a Miami, dove tra l’altro Giulia De Lellis ha regalato ai suoi fan ed ai giornali di gossip un topless mozzafiato pronto ad aprire, con largo anticipo, la stagione estiva.
I fan della coppia quindi possono stare tranquilli: a quanto pare i loro beniamini hanno deciso che stare insieme è molto meglio che stare separati: prepariamoci a nuove foto e nuovi scoop.