Non è una novità che dopo diversi mesi di lontananza tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sia tornato il sereno: differente storia è poterne avere conferma attraverso delle foto “rubate” alla coppia nel corso di una loro sosta a Formentera.
Va detto, c’è chi non crede addirittura che vi sia stata crisi tra di due: in ogni caso ancora una volta Chi propone in esclusiva quelle immagini che in qualche modo ufficializzano un ritorno di fiamma in una delle coppie, nonostante tutto, più longeve dello spettacolo italiano. Insieme all’annuncio dell’uscita del settimanale, il giornalista Gabriele Parpiglia ha chiosato al riguardo:
La coppia, volata a Formentera per il matrimonio del manager Ferdinando Salzano con la sua Barbara Zaggia, si è lasciata andare in pubblico scambiandosi baci appassionati e cantando per gli sposi duetti d’amore.
Buon pro faccia ad entrambi che a quanto pare per intrattenere gli ospiti della cerimonia, si sarebbero anche esibiti intonando “Un nuovo bacio” uno dei loro pezzi più famosi. Ad ogni modo, pace ritrovata sì, ma non per questo matrimonio proprio dietro l’angolo: dopo essere stata fonte di rottura tra i due la necessità di convolare a nozze ha smesso di essere una delle priorità della coppia.
Le foto pubblicate dal settimanale non lasciano davvero dubbi alla serenità ritrovata dai due. Quel che ci si chiede, con rinnovato desiderio di gossip, è quello di sapere su quali basi sia stata ritrovata l’intesa, chi ha ceduto per primo e come effettivamente avranno intenzione di coltivare questo sentimento che li ha fatti riunire.