Giancarlo Magalli: è finita con Giada Fusaro. A quanto pare la differenza d’età è stata una delle motivazioni che hanno portato la coppia alla fine a scoppiare: ce lo aspettavamo? Un pochino si.
Intervistato dal settimanale Gente, il conduttore de “I Fatti Vostri” ha spiegato come le cose siano andate:
Troppa differenza d’età . All’ennesima videochiamata notturna ho detto basta. Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono troppo diversi. Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio.[…] Quella tra me e Giada è stata un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre. Lei è così straordinaria che supererà anche questa. Le auguro il meglio e che riesca a trovare la persona giusta per lei.
La loro storia è apparsa essere molto particolare: lui lo aveva subito lanciato come l’amore che lo rendeva contento e felice, spiegando che con la giovane, conosciuta proprio sul posto di lavoro, si erano incontrati a metà strada. A quanto pare però le differenze, nonostante tutto, hanno avuto il loro peso e non solo nel rapporto tra i due ma anche per ciò che è riguardato la pressione sulla ragazza per la storia d’amore con una persona più anziana di lei di ben 50 anni.
Il gossip, a quanto pare, su Giancarlo Magalli, da oggi in poi ritornerà ad essere focalizzato sul rapporto con Adriana Volpe e sulla diatriba legale che è in atto tra i due. E se saranno nuovamente rose, di certo, il presentatore ci farà sapere se fioriranno.