GF Vip, Elisabetta Gregoraci: decido io del mio lavoro

Arriva finalmente la risposta di Elisabetta Gregoraci a quelle indiscrezioni che avrebbero visto il veto dell’ex marito Flavio Briatore nei confronti di una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip.

Per la starlette quella del 2018 è la prima vacanza da mamma single e come giusto che sia l’estate è al momento vissuta in pieno relax ed al sole insieme al figlio Nathan Falco, a bordo dello yacht di Briatore. Con qualche pausa per valutare le offerte professionali che le sono state fatte e che la riporteranno sotto i riflettori del mondo dello spettacolo in modo più importante rispetto agli ultimi anni. La verità a proposito del Grande Fratello Vip ed una possibile interferenza del manager in merito alla partecipazione di Elisabetta Gregoraci viene affrontata grazie ad un’intervista della stessa rilasciata al settimanale Oggi dove viene spiegato:

Sto leggendo proprio ora due sceneggiature che mi hanno proposto per settembre-ottobre, sono contenta, credo che almeno una potrebbe andare in porto. Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive. Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è.

Insomma, seppur più criptica di quello che sarebbe piaciuto a noi tutti che amiamo drammi ed accuse esternate apertamente, Elisabetta ha sottolineato che nella sua vita professionale l’unica persona oltre a lei che può dire qualcosa è il suo agente per via del suo ruolo. Ma l’ultima parola spetta sempre a lei: a 38 anni non è intenzionata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *