Non si è mai soddisfatti di ciò che si fa e si fa. E mentre Cristina Del Basso ha ammesso che il suo ingombrante seno non l’ha aiutata nella carriera lavorativa, qualcun’altra ha deciso di farselo ancora più grande. Perché la quinta, già protagonista di un ritocco, le pareva ormai robetta di poco.

E così, lo scorso dicembre, la nullafacente Francesca Cipriani aveva annunciato di voler aumentare di due taglie – da una quinta a una settima – il suo seno già prosperoso.

Detto, fatto. La ragazza si è talmente incaponita che è andata fino in fondo e ieri si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica, con tanto di collegamento pomeridiamo, tutta truccata e pettinata, supportata dalla rassegnata zia Barbara D’Urso.

Le frasi ‘più intelligenti’ che è stata capace di pronunciare?

Questa mattina ho aumentato di due taglie il décolleté. Finalmente l’ho fatto come lo volevo: bello grande, due cocomeri. Adesso è tutto fasciato e non vedo nulla, però sicuramente è un bel risultato, me lo sento. Mi sono voluta fare la settima perché mi piacciono le donne maggiorate e anch’io volevo essere una donna ben messa. Al mio corpo credo che dia ancora più armonia e sensualità.

Se non vi fosse ancora chiaro il suo intento…

Con questo intervento vorrei che mi notassero e mi dessero la possibilità di far vedere quel che so fare. Non devono dire che se una ha il seno non ha il cervello , non è giusto che dicono così: è un luogo comune stupido e non ha senso. E poi ai maschi piace e in tv paga. Non mi fate essere cattiva ma ci sono delle cosiddette showgirl che ricoprono posizioni importanti all’interno di un palinsesto e hanno solo glutei e seni, punto. E non sanno neanche parlare l’italiano. Sì, ci sono persone così.

Francesca invece no, non è così. È pure peggio.

Ultimo aggiornamento: Gennaio 26, 2010

Taggato in: