Avete visto? Le è bastato passare a una settima di seno per trovare lavoro. Parliamo ovviamente di Francesca Cipriani (quella che insulta le straniere). L’ex gieffina ha infatti ottenuto il suo primo ruolo nel film ‘Un neomelodico presidente‘.
E a Top racconta:
È una storia un po’ attuale: attraverso le immagini si cerca di incastrare un politico di altissimo livello. Io interpreto una ragazza procace e avvenente che, in qualche modo, cerca di raggirarlo e farlo cadere in un tranello. Comunque rifarmi il seno è stata una scelta giusta e produttiva per determinati ruoli, come questo, in cui il mio décolleté risulta perfetto. Sedurre grazie a un seno più prosperoso è più facile, ma non significa che una donna non ci possa riuscire anche con una prima misura, sia chiaro.
Ah certo. Detto da lei, poi, è il massimo della credibilità.
La Cipriani sarà pure un po’ oca, ma le ex pupe che la criticano sono solo ipocrite e invidiose. Facevano come e peggio di lei nella scorsa edizione e ora buttano veleno addosso alla collega? Ma vergognatevi!! Meglio lei, oca, esagerata e strillona, ma almeno non serpeggiantemente vipera come la Amile o la Abbate.
Ma la Cipriani fa o ci è? Non importa, ci fanno e ci sono un po’ tutte, presenti e passate, quindi… In quest’ottica è certamente la migliore e merita la sua agognata corona!