Nuova coppia allo scoperto: era da un po’ che si parlava di una nuova possibile fiamma per Filippo Magnini ed ora sappiamo anche di chi si tratta. Ancora una volta grazie ai tabloid di gossip: l’ex velina e conduttrice Giorgia Palmas.
A rivelarci davvero a quale punto sia il loro rapporto ci ha pensato il settimanale Chi con un servizio fotografico che davvero non lascia spazio a dubbi dato che sulle pagine della rivista sono state mostrate le foto del “bacio della buonanotte” scambiato tra il campione di nuoto e l’ex velina. Immagini private che portano al pubblico un rapporto che a quanto pare soddisfa entrambe le parti, dato che la coppia è stata beccata prima a Milano e poi in Svizzera per una cena romantica.
Durerà ? Non è lecito saperlo al momento. Quel che è sicuro è che i due sembrano stare davvero bene insieme. Ecco cosa ha raccontato a Cristina Parodi nel corso di un’intervista:
Lavori in corso, non ci sbilanciamo. L’ultima volta che ho detto ti amo è stato alla mia ex ragazza è passato un po’ di tempo, mentre l’ultimo bacio l’ho dato qualche giorno fa, si è visto. Una donna è indispensabile per essere felici, io amo condividere tutto, per me è indispensabile. La donna ideale mi deve saper parlare, ho detto tantissimi no, se una persona non mi interessa non apro le porte.
A quanto pare il nuotatore si è sbilanciato abbastanza con Giorgia Palmas, a prescindere dal silenzio tenuto sulla faccenda fino a questo momento.