Fabrizio Corona e Nina Moric nuovamente insieme per Carlos: cosa non si fa per un figlio e forse, dati i protagonisti della vicenda, è davvero meglio così per tutti. Era da qualche tempo che dai social si evinceva un riavvicinamento: che sia la volta buona per tutti di trovare un po’ di pace?
E’ il settimanale Chi ha farci dare uno sguardo più ravvicinato alla coppia ritrovata. Va detto che Fabrizio Corona a parole non si risparmia affatto:
Mi sono svegliato da un brutto sogno e ho riaperto il mio cuore. Ho parlato da adulto con mio figlio. Ho capito che voleva il nucleo centrale: mamma e papà. Ho sbagliato tanto, spero che in corsa potrò continuare a donargli il giusto amore che merita. Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore. È come se avessi pulito o cancellato rabbia e voglia di andarmene ‘ogni cinque minuti’. Di scappare, di annoiarmi, di inventare cose per fare, fare e fare. Ho sentito la mia famiglia e mi sono sentito amato anche io.
Anche Nina Moric è dello stesso avviso, e va detto, sembra davvero felice come da tempo non accadeva.
Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta. Ora Fabrizio lo guardo come se fosse un fratello. Ci vuole molto, ci vuole un lungo percorso per arrivare a questa conclusione, ma Fabrizio rimarrà sempre l’uomo che mi ha dato un figlio. Il divorzio è stato un lutto per me. I suoi arresti hanno fatto il resto. Le scelte sbagliate, sono state dolore. E Carlos? Solo in mezzo a questa tempesta. Dio ci ha dato una nuova opportunità. Lo trovo un segno dal Cielo. Nostro figlio è il dono, noi dobbiamo dare la vita per lui e lo proteggeremo.