Fabrizio Corona: basta multe, torno a scuola guida

fabrizio_coronaHa pagato più di 100mila euro per infrazioni stradali varie, gli è stata ritirata la patente non si sa più quante volte, eppure continua a fare il gradasso e a scorazzare per le vie della città come nulla fosse.

Lui è Fabrizio Corona, uno che non si lascia certo abbattere dalla paura che gli venga tolto qualche punticino sul prezioso rettangolino rosa, visto che un mese si ed uno no ce lo ritroviamo in prima pagine per guai legati al comportamento tenuto sulla strada.

Ma evidentemente si è stancato anche lui della paletta che puntualmente si presenta davanti alla sua vettura, delle denunce rimediate per guida senza permesso, del doversi giustificare ogni volta, inventando le scuse più improbabili.

E allora eccolo qui, pronto a rimettersi in riga, deciso più che mai a riottenere la patente. Non è un sosia, è proprio il nostro bel Fabrizio, intento a leggere un manuale di scuola guida e pronto a sostenere nuovamente l’esame. Godetevi l’immagine maxi rubata dalla rivista Vip dopo il salto e sperate per lui che sia promosso, altrimenti ricomincia con la storia del perseguitato!

fabrizio-corona

2 commenti

  1. Pingback: Fabrizio Corona: basta multe, torno a scuola guida | Memetv.it
  2. Pingback: Fabrizio Corona: basta multe, torno a scuola guida | Pagevo Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *