Quella tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia è stata una delle relazioni del mondo dello spettacolo che hanno più conquistato il cuore degli appassionati di gossip in passato e che per ammissione del presentatore al Corriere della Sera è stato “un amore folle”.

Ma forse in qualche modo, l’età non è stata solo un numero nel suo caso e quello che era nato come un rapporto d’amore si era modificato nelle dinamiche trasformando Enzo Iacchetti un po’ nel papà piuttosto che nel fidanzato. Ha spiegato il conduttore di Striscia la Notizia:

Maddalena Corvaglia? E’ stato un amore folle, lei andava in discoteca, io… stavo a casa ad aspettarla. Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: “Andiamo in discoteca?” Io le rispondevo: “Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola”. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. ‘Perché non rientra?’, mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche. Mi è stata fedele, ne sono certo. Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere”. Avevo 50 anni e lei 21: è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà.

Iacchetti spiega che ora che sta invecchiando sono altre le priorità personali:

Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto.

Categorizzato in:

Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 21, 2019