Ma chi le mette in giro certe voci? Meno di un mese fa avevamo annunciato il divorzio ormai prossimo tra il principe Emanuale Filiberto di Savoia e Clotilde, sua moglie da cinque anni e mamma di due bambine.
Lui ha lasciato sbollire i rumors per un po’, ma poi non ce l’ha fatta a restarsene buono buono ed ha voluto offrire la sua versione dalle pagine di Gente:
Amo Clotilde, tra noi non ci sono ombre. Non capisco il perché di tanto gossip sul nostro matrimonio. Lo dico pubblicamente, non siamo in crisi.
E così sia. Ma intanto la voce era circolata e, se qualcun parla, significa che qualche segnale è stato lanciato. L’interessato prova a spiegare come può essere nato l’equivoco:
Non devo dare troppe spiegazioni. So bene quale è il rapporto con Clotilde, so bene quanto siamo felici. E quanto sono serene le nostre bambine. Non capisco chi abbia voluto mettere in giro ad arte queste cattiverie. Ma come possono essere circolate queste voci? Forse perché Clotilde non è venuta a Roma negli ultimi tempi? Lei è molto impegnata a Parigi: le nostre figlie vanno a scuola e lei la sera recita a teatro, dove sta riscuotendo grande successo.
Ecco ora capiamo perché ha deciso di darsi al ballo nello show della Carlucci… In realtà non vuole che la moglie sia l’unica artista in famiglia! Scherzi a parte. Il principe si è detto entusiasta dell’avventura che sta per intraprendere:
A fine programma sarò un ballerino quasi professionista e porterò Clotilde a ballare, magari in un paese caldo del Sudamerica.
Sempre che a fine programma stiano ancora insieme…
Commenti (1)