Una storia durata 5 anni e che è finita, lasciando un po’ l’amaro in bocca: Elisa Isoardi, intervistata da,”Di Più” spiega quali sono state le motivazioni che qualche mese fa hanno portato alla fine del suo rapporto con Matteo Salvini.
Una rottura che va detto sembra a tutti essere arrivata improvvisamente e come un fulmine a ciel sereno ma che in realtà è stata frutto di una decisione presa proprio dalla presentatrice, stanca del poco tempo passato insieme dai due.
Il motivo era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme. Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: “Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?”. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va. Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti.
Sulla nuova relazione di Matteo Salvini con la figlia del politico Verdini, Elisa Isoardi è molto diplomatica, tanto quanto è restia a parlare della propria relazione. “Se è felice, io sono felice per lui. E’ un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta“, ha raccontato al settimanale in merito alla nuova compagna del Ministro dell’Interno, mente sul suo rapporto con Alessandro Di Paolo sottolinea che per il momento si stiano frequentando e facendo intendere che se dovrà nascere qualcosa di serio… accadrà.