Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sposi a novembre: dopo 10 anni di solida unione i due hanno finalmente deciso di convolare a nozze approfittando, come scherza il giornalista, di un momento in cui tutta la famiglia di entrambi sarà presente nello stesso luogo, ovvero tra qualche giorno a Milano.
In fin dei conti quella di Juliana ed Edoardo è una vita abbastanza frenetica e piena di impegni. Ha raccontato a Chi:
Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: “Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?”. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie
La loro storia è nata, come già anticipato, 10 anni fa. Fu un colpo di fulmine che ormai dura da moltissimo: l’inviato di Striscia la Notizia e la soubrette di Paperissima hanno tra l’altro una figlia di 6 anni, Lua Sophie e Sol Gabriel, di un anno. Sottolinea Juliana Moreira, tra il serio ed il faceto:
Siamo due pazzi: abbiamo mandato gli inviti agli amici via whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione. Nostra figlia ci diceva sempre: “Ma quando vi sposate?”, e io le rispondevo che noi ci amiamo tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio. Ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa.